Post blog

craft-beer

Cercare di definire la birra artigianale è un compito difficile, poiché la birra può essere molto soggettiva e un’esperienza personale. Per rendere ancora più difficile una vera definizione di birra artigianale, ogni singola marca di birra è unica nel suo genere.
Tuttavia, la nostra organizzazione madre, l’associazione birrai, definisce un artigiano americano Brewer. Questa definizione consente all’organizzazione di fornire statistiche sul segmento della birreria artigianale in crescita che costituisce il 99 per cento di tutte le birrerie negli Stati Uniti.
Birra artigianale negli Stati Uniti
Oggi è il momento migliore nella storia degli Stati Uniti per essere un amante della birra. Come nazione, gli Stati Uniti ora ha più stili di birra (150 +) e marchi (20000 +) da scegliere da qualsiasi altro mercato del mondo.
Più di 5.000 birrerie sono responsabili per le marche di birra disponibili negli Stati Uniti e l’associazione birrai stime più di 2.000 artigiani birrerie sono nelle fasi di pianificazione.
Questi birrifici hanno avuto molti successi e sfide, ma non avrebbero potuto sviluppare la loro reputazione di produttori di birra migliore del mondo senza il supporto di amanti della birra a livello globale. Ulteriori informazioni sulla storia della birra americana.

 


Birra artigianale decostruito
Esplora il grafico qui sotto per i fatti rapidi circa:
Ingredienti chiave della birra
I sensi che usiamo quando degustazione di birra
Consigli per ottenere il massimo dalla vostra birra
Alcune caratteristiche chiave che ci aiutano a definire e differenziare gli stili di birra.
Potete afferrare il vostro molto proprio più grande della versione di vita di queste informazioni come manifesto! L’aggiunta perfetta a qualsiasi muro amante della birra.